AppStorm

AppStorm è un progetto nato all’interno di Envato per poter proporre un blog utile a aggiornato su tutte le novità e inclinazioni dal mondo del web, mobile e fisso.

Sono dei portali utili per ottenere le migliri prestazioni dai processori, per avere le guide e tutorial per applicazioni e applicazioni open source.

Windows.AppStorm

L’AppStorm di Windows e’ stato da poco lanciato in rete e offre recensioni che coprono l’intera gamma dei prodotti, incluso Windows Phone 7, trucchi e consigli per poter ottenere il massimo da Windows e i nuovi giochi.

Mac.AppStorm

L’AppStorm per Mac è stato il primo blog della serie AppStorm e ha incominciato per primo a esaminare e testare centinaia di applicazioni descrivendone i pro e i contro.

Sempre in aggiornamento sulle uscite dei nuovi programmi si è dimostrato da subito una fonte stabile di news. Tra le vari articoli si possono trovare 100 utili applicazione , i migliori giochi per Mac  e molto altro ancora.

Web.AppStorm

Successivamente è nato l’AppStorm per il web contenente tutte le novità lanciate nel web e molti link a risorse utili e rilasciate gratuitamente.

Sono trattate notizie sulle nuove implementazione del browser, targato Google,  Chrome oppure news e aggiornamenti sulle novità introdotte da Html 5.

Tra li ultimi post inseriti si può trovare la guida di DropBox  oppure i migliori giochi online gratuiti .

Inoltre è sempre in aggiornamento sui nuovi temi messi sul mercato anche della nascente piattaforma Tumblr.

Con la AppStorm sul Web i curatori si vogliono proporre come guide tra le varie applicazioni fornite dalla rete e su come sfruttarle all’ennesima potenza.

iPhone.AppStorm

Grazie continuo e costante aggiornamento dei blog AppStorm si è resa necessaria l’apertura di un blog AppStorm dedicato esclusivamente  all’Iphone. In questo AppStorm è possibile leggere recensioni fantastiche, notizie ed opinioni sulle applicazioni per l’Iphone.

E’ possibile trovare articoli sui segreti dell’Iphone  e sulle applicazioni gratuite più utili.

iPad.AppStorm

La AppStorm per l’Ipad nasce da quella per l’Iphone e si sviluppa grazie alle notevoli risorse offerte dalla’Ipad.

Android.AppStorm

In contemporanea con l’uscita dell’AppStorm per l’Iphone è stata introdotta anche la AppStorm per Android che attualmente è presente su moltissimi dispositivi e presenta le stesse potenzilità, in termini di applicazione dell’Iphone. Molti sviluppatori, infatti, si stanno dilettando a creare tantissime applicazione sulla nuova piattaforme open source di Google. In questa AppStorm è possibile trovare le applicazioni essenziali per android.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *