plugin fotografia

Spesso per trasformare una foto con Photoshop è necessario ricorrere a diversi passaggi. In rete sono disponibili alcuni plugin in grado di semplificare le procedure più complesse e articolate in pochissimi passaggi. Inoltre per garantire all’utente la massima versatilità in alcuni casi lavorano all’interno di Photoshop. Di seguito i plugin più efficaci per migliorare fotografie, ritratti, paesaggi e macro.

Plugin fotografia

 

BEN VISTA – PhotoZom Pro 3

Dowload

Questo plugin di fotografia permette di ingrandire le immagini anche a notevole dimensione. Utilizza una specifica tecnologia, chiamata S-Spline, in grado di gonfiare i pixel dell’immagine mantenendo comunque i dettagli sui bordi. E’ lo strumento migliore per poter stampare in dimensioni poster le fotografie.

Alien Skin – Image Doctor 2

Dowload

Image Doctor è un plugin per la fotografia capace di semplificare in pochi step le elaborazioni più lunghe e complesse di Photoshop.
AD esempio se si sta restaurando un foto antica o correggendo i difetti della pelle, questo plugin è in grado di rimuovere macchie, graffi e altre imperfezioni attraverso i comandi di una interfaccia semplice e intuitiva.

AKVIS – Enhancer v10

Dowload

Questo splendido strumento la otografia è in grado di correggeri I problem causati dalla sotto e dalla sovra-esposizione di uno scappo. Consente inoltre di attenuare la sfocatura delle immagini e di regolare in modo estremamente professionale i colori. Supporta inoltre la fotografia HDR.

Anthropics Technology – portrait Professional

Dowload

Con questo plugin di fotografia è possibilre migliorare tutti i particolari del viso e i capelli della persona ritratta. Sarà possibile attenuare le macchie della pelle, ridurre le rughe, ristrutturare i tratti del viso per renderlo più attraente, lisciare e ricolorare i capelli e, infine, regolare la luce ambientale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *